Article

Mirko C.

L'opinione di Mirko

Ho sempre avuto la passione per i tatuaggi. Le volte in cui mi tatuavo cercavo di osservare sempre le tecniche di questo mestiere rimanendone affascinato. Sono stato fin da piccolo un bravo disegnatore e un giorno decisi di portare i miei disegni al mio tatuatore che, senza saperlo, era un ex allievo della Fashion Look Academy.

Lui mi incoraggiò ad iscrivermi in questa Accademia perchè in me vedeva del Talento ed era convinto che la Fashion Look avrebbe saputo valorizzarlo. Così è stato, mi sono iscritto al corso Regionale Tattoo & Piercing 90 ore e tutte le materie che ho studiato e le competenze che ho acquisito sono state molto ultili nel mio percorso lavorativo.

Conseguito il diploma regionale, ho seguito il consiglio del mio docente e, senza fermarmi, ho continuato ad esercitarmi sulla pelle sintetica. Poco dopo, ho iniziato a frequentare uno studio Tattoo per mettere alla prova le mie capacità ed acquisire sicurezza, inizialmente come apprendista e poi come collaboratore. Vedevo soddisfazione nei miei lavori poichè ricevevo molte approvazioni dai clienti che tatuavo e, soprattutto, mi sentivo orgoglioso per la mia forte crescita professionale.

Da circa un anno, ho aperto il mio studio MT TATTOO. L’apertura della mia attività è stata un grande successo e, ancor prima, lo è stato il raggiungimento del mio traguardo professionale.