Article

Tiziano V.

L'opinione di Tiziano ex Allievo Fashion Look Academy

Subito dopo il liceo artistico decido di iniziare a costruire un percorso che mi permettesse di realizzarmi nel lavoro dei miei sogni. Sentendomi un artista, credo che ogni periodo abbia avuto la sua forma di arte e, sicuramente, il tatuaggio è attualmente la massima espressione artistica.

Fashion Look Academy ha decisamente esaltato il mio estro creativo. Nel corso Regionale Tattoo & Piercing ho approfondito molto la teoria, aspetto fondamentale in questo mestiere, oltre a perfezionare la pratica con l’uso di tecniche innovative. Durante il corso e dopo aver conseguito l’attestato, ho acquisito la fiducia necessaria per buttarmi definitivamente nel tatuaggio vero e proprio ed ora sono circa due anni che svolgo regolarmente la mia professione presso lo Studio “Badbones Tattoo”.

L’insegnamento del docente che più ricordo e tuttora mi appartiene è l’umiltà e la responsabilità di questa professione, in quanto il tatuatore non è un mestiere che si fa per soldi ma per vocazione e tatuare una persona significa lasciare la tua firma sulla sua pelle. Questa è l’etica professionale che dovrebbe avere qualunque tatuatore professionista ed io sono contento di avere appreso tali valori.